Minoan Lines, Compagnia di navigazione del gruppo Grimaldi, effettua collegamenti giornalieri da Ancona per Igoumenitsa con i traghetti Florencia e Venezia.
Queste navi, in servizio sulla linea dal 2021, hanno sostituito le più note Cruise Europa e Cruise Olympia, che sono state spostate da Grimaldi Lines su altri collegamenti gestiti dalla stessa Compagnia.
Il cambio di nave ha portato ad una riduzione della capacità di trasporto passeggeri, è pertanto consigliabile prenotare con largo anticipo soprattutto se vi è necessità di una cabina.
I traghetti Florencia e Venezia sono navi dotate di un ampio garage ma di spazi passeggeri più ridotti rispetto a quelle impiegate in passato.
Dal porto di Ancona per Igoumenitsa vengono effettuate fino a 2 partenze al giorno e fino a 8 partenze a settimana. Il tempo di percorrenza per il viaggio da Ancona a Igoumenitsa varia da un minimo di 20:30 ad un massimo di 21:30 ore. Consulta i nostri calendari partenze per verificare gli orari di tutti i viaggi attualmente prenotabili.
ANCONA | IGOUMENITSA | |
partenza | arrivo* | |
tutti i giorni | 19.30 | 17.00 |
20% FAMIGLIE/AMICI