X

Prenota

01/04/2021

Voglia di vacanze con gli sconti e le tariffe rimborsabili di aprile

Con il mese di aprile è tornato il bel tempo e la voglia di partire per le vacanze.
 
Con l'arrivo delle belle giornate, e la temperatura più mite, il pensiero corre facilmente verso l'estate, ogni giorno più vicina.
 
Stagione più che mai attesa, dopo un inverno di privazioni e rinunce, e non solo per la prospettiva della vacanza, ma anche per quella di un miglioramento della situazione della pandemia.
 
 
A pensare all'estate quindi non si sbaglia, e ad aiutarci ci sono le nuove offerte per le prenotazioni anticipate e le politiche di cancellazione flessibile da parte delle Compagnie di navigazione, di cui abbiamo già parlato a gennaio.
 
Aprile è cominciato con diverse offerte che dureranno per tutto il mese, e che seguono il principio dello sconto per chi prenota in anticipo con la possibilità però di ottenere comunque il rimborso del biglietto, nonostante la tariffa conveniente.
 
VENTOURIS FERRIES: EARLY BOOKING E SUPER EARLY BOOKING
Per cominciare abbiamo avuto la riconferma, fino al 30 aprile, dell'Early booking e del Super Early Booking di Ventouris Ferries per le sue linee estive da Bari per la Grecia. La prima offerta prevede uno sconto del 30% applicato in automatico, ed è una tariffa rimborsabile con le normali penalità (quindi nessuna fino a 3 mesi prima della partenza, poi percentuali crescenti mano mano che ci si avvicina alla data del viaggio) . Il Super Early Booking invece consente un ulteriore risparmio del 20% ma si applica solo se selezionato, e rende però i biglietti non rimborsabili.
 
GRIMALDI LINES: DESIDERIO D'ESTATE
L'altra offerta molto interessante è quella di Grimaldi Lines, che ha prorogato fino al 30 aprile lo sconto per le prenotazioni anticipate in scadenza alla fine di marzo, ribattezzandolo "Desiderio d'estate", ed aggiungendo un'interessante clausola: i biglietti acquistati in aprile con questa offerta si possono rimborsare entro la fine di maggio senza nessuna trattenuta. L'offerta si applica ai viaggi estivi (da metà giugno a metà settembre) da e per Grecia (linea di Brindisi), Spagna, Sicilia e  Sardegna.
 
ADRIA FERRIES: TARIFFE A PARTIRE DA MENO DI 29 EURO 
Stessa logica per Adria Ferries, che per chi prenota le sue tratte per l'Albania entro fine aprile offre tariffe a partire da poco meno di 29 Euro. Offerta valida per partenze da giugno a settembre per viaggi sia da Bari che da Ancona per Durazzo. Anche in questo caso fino al 31 maggio i biglietti sono interamente rimborsabili.
 
ALTRI SCONTI PER LA GRECIA 
Per tutto il mese di aprile, inoltre, continuano ad essere valide le offerte Early Booking per la Grecia di Superfast e Minoan Lines (sconto 20% e possibilità di rimborso entro fine maggio), e le tariffe vantaggiose di A Ships sulla linea da Brindisi per Corfù ed Igoumenitsa con la nave Golden Bridge.
 
Anche noi di Ellade viaggi, nel nostro piccolo, abbiamo lanciato una nostra offerta Early Booking che riguarda i diritti di prenotazione sui traghetti interni greci: di solito ammontano a 15 Euro, ma prenotando entro la fine di aprile applichiamo solo 9 Euro!
 
Insomma non ci sono dubbi, prenotare oggi conviene. Nessuno può toglierci la libertà di pensare alle prossime vacanze, facciamolo, fa bene alla nostra salute e ci consente di trascorrere meglio il tempo che ci separa dalla bella stagione. E noi come sempre siamo qui per dare consigli, suggerimenti, e chiarire dubbi.
.
vedi tutte le news

Trustpilot
WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994