X

Prenota

12/11/2021

Nuova gestione animali domestici Grimaldi Lines

Grimaldi Lines ha modificato le sue politiche per l'imbarco degli animali domestici.

 

Per imbarcare cani e gatti a bordo delle navi Grimaldi è necessario acquistare l'apposito biglietto (disponibile nella sezione dei servizi extra), che da diritto all'accesso a bordo ed alla sistemazione negli spazi a loro dedicati, e qundi nel canile di bordo.

 

Per poterli portare in cabina, invece, è necessario acquistare il supplemento PET KIT, che prevede una serie di dotazioni utili per il viaggio con il proprio amico a quattro zampe. Ogni cabina può ospitare fino a 3 animali domestici.

 

Il supplemento PET KIT era stato già introdotto questa estate ma come alternativa alla CABINA PET, ovvero a quelle sistemazioni specifiche all'interno delle quali era possibile portare gli animali domestici. Ora questo tipo di cabina è stato abolito, e quindi non ci sono più limiti ai viaggi con gli animali domestici: si possono portare in qualsiasi tipo di cabina a condizione che siano in possesso del biglietto e del supplemento PET KIT.

 

Riepiloghiamo quindi cosa bisogna fare per prenotare correttamente dal nostro sito:

  • per portare il proprio cane con sè sulle navi Grimaldi basta acquistare il servizio extra BIGLIETTO ANIMALE DOMESTICO
  • per portarlo anche in cabina è necessario acquistare ANCHE il servizio extra ACCESSO ANIMALE DOMESTICO IN CABINA.

 

Entrambe le voci sono disponibili nella sezione SERVIZI EXTRA. E' importante ricordare che il biglietto che non deve mai mancare è quello per l'animale domestico!

.
vedi tutte le news

Trustpilot
WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994