Minoan Lines rinnova la collaborazione con Fast Ferries nei collegamenti veloci dal Pireo per le isole Cicladi e Creta.
Le due Compagnie propongono un programma di viaggi combinati da fine maggio a inizio ottobre che prevede partenze giornaliere al Pireo e dal porto cretese di Heraklion per Syros, Mykonos, Paros e Santorini, e partenze a giorni alterni per Ios e Naxos.
Il servizio viene garantito dai catamarani veloci Santorini Palace (Minoan Lines) e Thunder (Fast Ferries), con lo scopo di offrire collegamenti rapidi e sicuri che contribuiscono allo sviluppo turistico di queste bellissime isole.
L'itinerario prevede partenze dal Pireo il mattino alle 09.00 con scalo a Syros, Mykonos e Santorini, ed ogni martedì, giovedì e domenica anche a Naxos ed Ios.
Da Heraklion, invece, le partenze sono alle 07.00 o alle 09.00 (in base al giorno), con scalo a Santorini, Paros, Myknos e Syros, ogni lunedì, giovedì e sabato anche a Ios, ed ogni martedì anche a Naxos.
Dal 05/07/2023 al 30/08/2023 il mercoledì viene effettuato un viaggio da Heraklion per Santorini, Paros e Mykonos, con partenza il mattino alle 07.00 e ritorno alle 17.30. Questo itinerario da la possibilità di effettuare gite in giornata da Creta alle isole Cicladi.
Tutti gli itinerari sono disponibili sul nostro booking on line.
I viaggi del mercoledì
.