• Il porto di Zante

  • Il molo dove ormeggiano i traghetti per Killini

  • La famosa baia del relitto, sulla costa occidentale dell'isola

X

Prenota

Traghetti per Zante

Quando partono

Da dove partono

Itinerari alternativi

Compagnie

I collegamenti diretti in traghetto fra l'Italia e Zante sono attivi durante il periodo estivo, mentre la linea interna da Killini è attiva tutto l'anno.
I traghetti diretti dall'Italia per l'isola di Zante partono dal porto di Brindisi, mentre la linea interna che collega Zante con il Peloponneso viene effettuata dal porto di Killini. Il collegamento diretto da Bari a Zante è al momento sospeso.
Quando non sono disponibili i traghetti diretti dall'Italia l'isola di Zante si può comunque raggiungere utilizzando il collegamento locale attivo tutto l'anno dal porto di Killini. Si può quindi raggiungere Patrasso e poi da qui percorrere i 70 km necessari per raggiungere Killini, dove poi ci si può imbarcare per Zante. Le partenze da Killini a Zante sono numerose e distribuite durante tutto l'arco della giornata.
Le Compagnie di navigazione che effettuano i collegamenti dall'Italia per Zante sono Ventouris Ferries e Red Star Ferries. Invece sulla tratta Killini - Zante operano le Compagnie Ionian Group e Kefalonian Lines.

Traghetti da Brindisi per Zante

Traghetti da Killini per Zante

Traghetti da Zante

WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994