X

Prenota

Marocco

Da dove partono

Quando partono

Compagnie

Documenti necessari

I traghetti per il Marocco partono da Italia, Francia e Spagna. I collegamenti dall'Italia vengono effettuati da Genova e Savona, con scalo intermedio a Barcellona, e con destinazione il porto di Tanger Med. Dalla Francia è attiva una linea da Sete per Tanger Med e Nador. Dalla Spagna invece sono attivi collegamenti da Barcellona ed Algeciras per Tanger Med, e da Barcellona per Nador. La linea Algeciras - Tanger Med è la più breve.
I collegamenti fra Italia e Marocco sono uno a settimana da Savona, ed almeno due a settimana da Genova. Le altre linee da Sete e Barcellona hanno maggiori frequenze, mentre il collegamento fra Algeciras e Tanger Med viene effettuato più volte durante l'arco della giornata.
Le Compagnie che effettuano collegamenti fra Italia e Marocco sono Gnv e Grimaldi Lines. Gnv e Grimaldi effettuano anche collegamenti dalla Spagna, mentre dalla Francia li effettua solo Gnv. Sulla linea Algeciras - Tanger Med operano diverse Compagnie fra cui la Africa Morocco Link, che è l'unica che possiamo prenotare dall'Italia.
Per viaggiare verso il Marocco è necessario il passaporto, che va comunicato già in fase di prenotazione.

WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994