Condizioni di annullamento anno 2025
Periodo di ALTA STAGIONE
(dal 28/02/25 al 04/03/25, dal 21/03/25 al 26/03/25, dall'11/04/25 al 27/04/25, dal 01/06/25 al 14/09/25)
- fino a 7 giorni prima della partenza: i biglietti si possono annullare senza penale o possono essere modificati su altra data o convertiti in biglietti a data aperta;
- da 7 giorni a 12 ore prima della partenza: i biglietti si possono annullare con penale 50% oppure modificare su altra data o convertire in data aperta;
- a meno di 12 ore dalla partenza: i biglietti si possono solo annullare con penale 50%. Non possono essere nè modificati su altra data nè resi a data aperta;
- dopo la partenza: i biglietti non possono essere nè rimborsati, nè modificati nè resi a data aperta
Periodo di BASSA STAGIONE
(tutte le altre date)
fino a 3 giorni prima della partenza: i biglietti si possono annullare senza penale o possono essere modificati su altra data o convertiti in biglietti a data aperta;
da 3 giorni a 4 ore prima della partenza: i biglietti si possono annullare con penale 50% oppure modificare su altra data o convertire in data aperta;
a meno di 4 ore dalla partenza: i biglietti si possono solo annullare con penale 50%. Non possono essere nè modificati su altra data nè resi a data aperta;
dopo la partenza: i biglietti non possono essere nè rimborsati, nè modificati nè resi a data aperta
I biglietti a data aperta sono validi un anno dalla data iniziale di emissione e possono essere sostituiti da nuovi biglietti solo una volta.
In ogni caso sono dovute le spese di gestione pratica pari ad Euro 25,00 per transazione.
* = le informazioni contenute in questo paragrafo rappresentano una sintesi delle condizioni generali di trasporto del vettore Triton Ferries (Porfyrousa) e vengono pubblicate a mero scopo informativo da parte di Ellade viaggi in qualità di intermediario fra cliente e vettore.