• Traghetto CATANIA

  • Traghetto CRUISE ROMA

  • Traghetto CRUISE OLBIA

  • Traghetto CRUISE SMERALDA

  • Traghetto EUROPALINK

  • Traghetto FLORENCIA

X

Prenota

Grimaldi Lines

Grimaldi Lines è una primaria Compagnia di Navigazione italiana che negli ultimi anni ha particolarmente rafforzato la sua presenza nel settore del trasporto passeggeri, ampliando di anno in anno la rete dei collegamenti serviti e la propria flotta.

 

Oggi Grimaldi Lines offre collegamenti dall'Italia per Grecia, Spagna, Tunisia, Marocco, Sicilia e Sardegna con navi passeggeri moderne e confortevoli, tutte battenti bandiera italiana.

 

Grimaldi Lines dedica una particolare attenzione agli animali domestici che viaggiano a bordo delle proprie navi, ai quali sono dedicati appositi spazi a bordo dove possono rimanere durante tutta la navigazione.

 

In alternativa, con un piccolo supplemento, è possibile acquistare il "pet kit" e portarli con sé in cabina. Il kit comprende un sacchetto in cotone, una traversina assorbente 60x90, una ciotola in materiale impermeabile ed un rotolo da 15 saccheggi igienici biodegradabili 23x33 cm. Ogni cabina può ospitare fino ad un massimo di 3 animali domestici (con biglietto e supplemento per ciascuno di essi).

 

Pertanto qualunque animale domestico per salire a bordo delle navi Grimaldi deve essere in possesso del relativo biglietto, che gli da diritto all'accesso al canile di bordo. Per entrare anche in cabina è necessario ricordarsi l'acquisto dell'apposito supplemento.

 

La flotta Grimaldi comprende traghetti di vario tipo, che hanno tutti in comune un ampio garage adatto all'imbarco di veicoli di ogni tipologia. La Compagnia infatti è particolarmente attiva nel progetto delle autostrade del mare, e riserva una particolare attenzione ai collegamenti marittimi che possono rappresentare un'alternativa al viaggio su strada. Ciò in cui differiscono fra di loro le navi Grimaldi sono gli spazi dedicati ai passeggeri. Si va infatti dalla serie dei Cruise Ferries impegnati nel mar Tirreno, fra i più grandi traghetti passeggeri al mondo, ai Ro/pax della serie Visentini, tutti costruiti in Italia, in cui gli spazi passeggeri sono più limitati, per arrivare poi agli Euroferry (Euroferry Olympia ed Euroferry Egnazia) pensati prevalentemente per ospitare gli autisti dei camion ed un numero limitato di passeggeri.

.

tratte effettuate da Grimaldi Lines


Trustpilot
WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994