Ionian Group (Levante Ferries) effettua tutto l'anno collegamenti da Killini per le isole di Cefalonia e Zante con i bellissimi traghetti Fior di Levante, Mar di Levante, Kefalonia ed Andreas Kalvos.
Viaggiare con una di queste navi vale sicuramente la pena anche solo per ammirare l'alto livello del servizio che offrono. In particolare Fior di Levante è il vanto della Compagnia, un traghetto premiato per la sua bellezza, già di per sè di recente costruzione, ma interamente ristrutturato da Levante Ferries per diventare il punto di riferimento dello standard offerto ai propri passeggeri.
La flotta di Levante Ferries oggi include anche altre altre navi che sono sempre state protagoniste dei collegamenti con Cefalonia e Itaca: l'instancabile Mare di Levante (ex Ionian Star), l'amatissima Kefalonia (una delle più veloci in servizio nel mare Ionio) ed il confortevole Andreas Kalvos. Tutte quante sono state completamente rivisitate secondo la filosofia della Compagnia, per offrire la percezione di un viaggio sempre confortevole ed attento alle esigenze del cliente.