X

Prenota

Ionian Group

Ionian Group (Levante Ferries) effettua tutto l'anno collegamenti da Killini per le isole di Cefalonia e Zante con i bellissimi traghetti Fior di Levante, Mar di Levante, Kefalonia ed Andreas Kalvos.

 

Viaggiare con una di queste navi vale sicuramente la pena anche solo per ammirare l'alto livello del servizio che offrono. In particolare Fior di Levante è il vanto della Compagnia, un traghetto premiato per la sua bellezza, già di per sè di recente costruzione, ma interamente ristrutturato da Levante Ferries per diventare il punto di riferimento dello standard offerto ai propri passeggeri.

 

La flotta di Levante Ferries oggi include anche altre altre navi che sono sempre state protagoniste dei collegamenti con Cefalonia e Itaca: l'instancabile Mare di Levante (ex Ionian Star), l'amatissima Kefalonia (una delle più veloci in servizio nel mare Ionio) ed il confortevole Andreas Kalvos. Tutte quante sono state completamente rivisitate secondo la filosofia della Compagnia, per offrire la percezione di un viaggio sempre confortevole ed attento alle esigenze del cliente.

 

tratte effettuate da Ionian Group

da Patrasso per Cefalonia (Sami)

da Patrasso per Itaca (Pisaetos)

da Killini per Cefalonia (Poros)

da Killini per Zante

da Cefalonia (Poros) per Killini

da Zante per Killini

da Cefalonia (Sami) per Patrasso

da Itaca (Pisaetos) per Patrasso

Penali in caso di annullamento dei biglietti

  • fino a 14 giorni prima della partenza: nessuna penale
  • fino a 7 giorni prima della partenza: penale 25%
  • fino a 12 ore prima della partenza: penale 50%
  • a meno di 12 ore dalla partenza: penale 100%

L'annullamento e il rimborso possono essere effettuati solo dall'agenzia che ha emesso il biglietto. Non è possibile effettuare l'annullamento telefonicamente.


WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994