X

Prenota

Trustpilot

Golden Star Ferries

Golden Star Ferries nasce nel 2011 ed inizia ad operare sulla linea da Rafina per le isole Cicladi con il traghetto Superferry II, uno dei più noti ed amati di questa linea.

 

Nel 2016 la Compagnia acquista un altro traghetto, che prende anche questo il nome di SUPERFERRY, e viene interamente ristrutturato ed entra in servizio sulla stessa tratta per arrivare a sostituire definitivamente il suo precedessore a fine 2021.

 

La flotta inoltre è stata ampliata con l'acquisizione di un catamarano ad alta velocità, SUPEREXPRESS, per il trasporto di passeggeri ed auto, che durante il periodo estivo affianca il SUPERFERRY sulle linee in partenza da Rafina. 

 

Nel 2023 la Compagnia ha ulteriormente allargato la sua flotta con l'acquisizione del nuovo traghetto ANDROS QUEEN, entrato in servizio durante il periodo estivo dopo un'opera di rinnovo totale e di adeguamento agli standard di sicurezza più moderni.

 

Golden Star Ferries offre ai propri clienti la possibilità di imbarcarsi direttamente a bordo delle proprie navi senza passare dalla biglietteria. Ciò è possibile grazie al WEB CHECK IN, disponibile da 48 ore fino a 2 ore prima della partenza sul sito della Compagnia. Basta inserire il codice di prenotazione ed il proprio cognome (oppure il numero di telefono inserito nella prenotazione) per ottenere subito la propria carta di imbarco.

tratte effettuate da Golden Star Ferries

Condizioni di annullamento biglietti (ORDINARIE)

  • Fino a 14 giorni prima della partenza: rimborso del 100% o modifica della data di apertura.
  • Da 14 giorni a 6 giorni prima della partenza: rimborso del 75% o modifica della data di apertura.
  • Da 6 giorni a 12 ore prima della partenza: penale del 50%.

 

I biglietti non possono essere cancellati o modificati in data aperta dopo la partenza della nave.

Per i periodi di alta stagione (Pasqua, festa del Santo Spirito e tutto il mese di Agosto) possono essere in vigore condizioni più restrittive.

 

I biglietti a data aperta e quelli che sono stati oggetto di variazione non possono essere rimborsati.

I biglietti possono essere modificati fino ad un massimo di 2 volte.


* = le informazioni contenute in questo paragrafo rappresentano una sintesi delle condizioni generali di trasporto del vettore Golden Star Ferries e vengono pubblicate a mero scopo informativo da parte di Ellade viaggi in qualità di intermediario fra cliente e vettore.

WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994