Starlines è una Compagnia di navigazione che effettua tutto l'anno collegamenti fra Brindisi e Valona e durante il periodo estivo anche per Saranda.
La società vanta una pluriennale esperienza nel settore del trasporto marittimo fra Italia ed Albania, ed una presenza costante nei porti di Brindisi e Valona. Le sue navi vengono curate con particolare attenzione nell'aspetto tecnico e della sicurezza, per essere sempre in regola con le più recenti normative.
La flotta di European Ferries è composta al momento da due traghetti:
Ionian Star
Si tratta dell'ultima acquisizione della Compagnia. Questa nave proveniente dal Nord Europa, è stata recentemente oggetto di importanti interventi di rinnovamento, per aumentare il confort degli spazi riservati ai passeggeri. E' il traghetto più veloce della flotta, dispone infatti di ben 8 motori che gli consentono di modulare la sua velocità in funzione delle condizioni del mare e delle esigenze della linea dove opera.
European Star
E' il traghetto più grande di European Ferries, che dispone di un ampio garage in grado di imbarcare numerosi camion. I suoi spazi interni sono stati interamente ridisegnati per rispondere al meglio alle esigenze dei passeggeri, rendendo questa nave comoda, moderna e funzionale.
Questa nave, inoltre, è l'unico traghetto in servizio sulle rotte fra Italia ed Albania dove è possibile effettuare campeggio a bordo. Il garage superiore della nave, infatti, dispone, nella parte di prua e di poppa, di delle sezioni aperte dove è presente la ventilazione necessaria per rimanere sul proprio veicolo durante la navigazione. I posti riservati a questa formula sono limitati e sono da prenotare con anticipo.
Regole per usufruire del servizio di CAMPEGGIO A BORDO