X

Prenota

European Ferries

European Ferries è una Compagnia di navigazione che effettua tutto l'anno collegamenti fra Brindisi e Valona.

 

La società vanta una pluriennale esperienza nel settore del trasporto marittimo fra Italia ed Albania, ed una presenza costante nei porti di Brindisi e Valona. Le sue navi vengono curate con particolare attenzione nell'aspetto tecnico e della sicurezza, per essere sempre in regola con le più recenti normative.

 

La flotta di European Ferries è composta al momento da tre traghetti:

 

St. Damian

una confortevole ed elegante nave passeggeri che dispone di comodi saloni e ponti aperti dove poter passeggiare durante la navigazione. La nave, progettata per navigare nei mari del nord Europa, è stata adeguata alle esigenze del Mediterraneo, con l'aggiunta, fra l'altro, di numerose cabine ed il potenziamento del sistema di climatizzazione.

 

Ionian Star

Si tratta dell'ultima acquisizione della Compagnia. Questa nave, entrata in servizio nell'estate 2020, proviene anch'essa dal Nord Europa, dove è stata recentemente oggetto di importanti interventi di rinnovamento, per aumentare il confort degli spazi riservati ai passeggeri. E' il traghetto più veloce della flotta, dispone infatti di ben 8 motori che gli consentono di modulare la sua velocità in funzione delle condizioni del mare e delle esigenze della linea dove opera. 

 

European Star

E' il traghetto più grande di European Ferries, che dispone di un ampio garage in grado di imbarcare numerosi camion. I suoi spazi interni sono stati interamente ridisegnati per rispondere al meglio alle esigenze dei passeggeri, rendendo questa nave comoda, moderna e funzionale.

.

tratte effettuate da European Ferries

ANNULLAMENTO DA PARTE DEL PASSEGGERO

Gli annullamenti devono essere notificati per iscritto all’ufficio del vettore o presso l’Agenzia di viaggio dove è stato acquistato il biglietto.

Si applicano le seguenti penali sull’importo totale del biglietto, ovvero incluso passeggeri ed eventuali veicoli al seguito e varie al seguito;

• 10%, fino a 30 gg di calendario prima della partenza;

• 30% da 29 a 7 gg di calendario prima della partenza;

• 50% da 6 a 2 gg di calendario prima della partenza;

• 100 % dal giorno prima e/o per mancata presentazione all’imbarco;

• Nessun rimborso sarà effettuato per l'annullamento dei biglietti/prenotazioni con la formula EARLY BOOKING.

• La perdita o il furto di un titolo di viaggio deve essere immediatamente segnalato all’agenzia emittente o dell’ufficio portuale del vettore contraente al momento della partenza. L’emissione del duplicato non è ammessa. La eventuale richiesta di rimborso del biglietto smarrito potrà avvenire solo a condizione che il biglietto originario non risulti già utilizzato, e comunque non prima dei sei mesi della data di partenza fissata sul biglietto.

• Non saranno accettate le richieste di annullamento di un biglietto a tariffa ordinaria , se lo stesso sia già stato oggetto, una volta , di variazione di data.

 

CONDIZIONE DI VARIAZIONE DA PARTE DEL PASSEGGERO

• Tutti i biglietti , sia a tariffa “Ordinaria” che “Early booking”, sono soggetti a restrizioni in caso di variazione, ovvero al pagamento di eventuali spese di variazione di € 15.00 e di differenze tariffarie, se la modifica comporta un costo maggiore rispetto a quello originario.

• Variazione Data : Può essere effettuata per un numero massimo di una volta fino a due giorni prima della data di partenza, previo pagamento dell’eventuale adeguamento tariffario e secondo la disponibilità dei posti passeggeri e spazio garage.

• Cambio nome : in nessun caso potrà essere ammesso il cambio nome del passeggero a biglietto già emesso.

Nessun rimborso è dovuto per mancato imbarco per causa di rifiuto da parte dell’Autorità o per causa di mancanza o insufficienza del documento del passeggero o del veicolo.

La Compagnia si riserva il diritto di modificare su specifiche partenze le condizioni di variazione e annullamento dei biglietti da parte del passeggero.


Trustpilot
WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994