X

Prenota

Trustpilot

Cyclades Fast Ferries

Cyclades Fast Ferries è una Compagnia di navigazione greca che opera fin dal 1989 offrendo servizi di alto livello, e dimostrando una forte attenzione alla manutenzione delle proprie navi, tanto dal punto di vista tecnico quanto negli spazi dedicati ai passeggeri.

 

La società inizialmente ha operato sulle linee Corfù - Igoumenitsa, poi, a partire dal 2007 si è spostata nell'Egeo ed ha iniziato a collegare il porto di Rafina con le isole di Andros, Tinos e Mykonos. E lo ha fatto con il suo traghetto THEOLOGOS P, in quell'epoca di soli 7 anni, a cui è seguito nel 2012 il traghetto EKATERINI P grazie al quale la Compagnia ha potuto raddoppiare le partenze.

 

Successivamente, alla flotta si è aggiunto il FAST FERRIES ANDROS, ex Eptanisos della Strintzis Lines. La nave è stata interamente ristrutturata ed adeguata agli standard della Fast Ferries, risistemando gli spazi interni ed esterni secondo le esigenze delle linee servite dalla Compagnia.

 

Ultima acquisizione, in ordine di tempo, è il catamarano ad alta velocità THUNDER, un mezzo di ultima generazione adatto al trasporto di passeggeri e veicoli, che dimostra quanto sia forte desiderio della Compagnia di mantenersi al passo con i tempi.

 

Degno di nota è inoltre l'intervento di ristrutturazione posto in essere nel pieno della pandemia sul traghetto Ekaterini P, al quale sono stati addirittura cambiati motori ed eliche, per mantenerlo competitivo e veloce. Un investimento importante, che è un'ulteriore conferma di quanto Fast Ferries tenga alla sicurezza ed efficienza delle proprie navi.

 

Le navi Cyclades Fast Ferries viaggiano tutto l'anno sulla rotta classica per le Sporadi, da Rafina per Tinos, Andros e Mykonos. Il catamarano veloce invece effettua una linea giornaliera dal Pireo, sempre per le isole Cicladi. 

.

tratte effettuate da Cyclades Fast Ferries

Penali in caso di annullamento dei biglietti

  • fino a 8 giorni prima della partenza: nessuna penale
  • da 7 giorni fino a 2 ore prima della partenza: penale 50%
  • a meno di 2 ore dalla partenza: 100%

In ogni caso, fino a 2 ore prima della partenza, i biglietti possono essere resi a data aperta, in modo da essere utilizzati per viaggiare in un'altra data (previa prenotazione).

Per l'annullamento dei biglietti è necessario consegnare all'agenzia emittente i tagliandi non utilizzati.


* = le informazioni contenute in questo paragrafo rappresentano una sintesi delle condizioni generali di trasporto del vettore Cyclades Fast Ferries e vengono pubblicate a mero scopo informativo da parte di Ellade viaggi in qualità di intermediario fra cliente e vettore.

WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994