Modifiche e annullamenti biglietti
I biglietti possono essere annullati solo dall'agenzia emittente. Non possono essere annullati telefonicamente. GLi interessati devono consegnare i biglietti all'agenzia emittente. Il rimborso può avvenire solo da parte di quest'ultima. I biglietti possono essere resi a data aperta anche telefonicamente, però quando si fissa la nuova data è necessario ritirare fisicamente il nuovo biglietto presso l'agenzia emittente.
Penali in caso di annullamento
Alta stagione (festività natalizie, Pasqua, periodo estivo)
- Fino a 14 giorni prima della partenza = nessuna penale
- da 13 a 7 giorni prima della partenza = penale 25%
- da 6 giorni a 2 ore prima della partenza = penale 50%
In alternativa i biglietti possono essere resi a data aperta fino a 2 ore prima della partenza.
Bassa stagione (resto dell'anno)
- Fino a 1 ora prima della partenza = nessuna penale
- a meno di 1 ora dalla partenza = penale 50%
In alternativa i biglietti possono essere resi a data aperta fino a 1 ora prima della partenza.
Ritardo o cancellazione viaggi per cause di forza maggiore
Nel caso di ritardo di una partenza per cause di forza maggiore (ad esempio condizioni meteo avverse) è possibile imbarcarsi con gli stessi biglietti. Nel caso invece di cancellazione del viaggio è necessario modificare i biglietti per la prima data di partenza disponibile. Per ulteriori informazioni è necessario rivolgersi agli uffici portuali della Compagnia.
Animali domestici
Le navi dispongono di appositi spazi per gli animali domestici il cui numero è limitato. PEr motivi di igiene è vietata la permanenza dei cani nelle cabine, nei bar, nei ristoranti e negli spazi interni della nave. Se circolano (sempre accompagnati e al guinzaglio) devono sempre portare la museruola. I passeggeri che viaggiano con animali domestici sono responsabili della loro cura, sicurezza ed igiene e sono tenuti al rispetto delle vigenti normative, sono inoltre responsabili di eventuali danni procurati dall'animale.