X

Prenota

Aegeon Pelagos - Anek Lines

Aegeon Pelagos è una Compagnia di navigazione che fa parte del gruppo Anek Lines ed effettua tutto l'anno collegamenti dal Pireo per le isole Cicladi, il Dodenaeso e Creta.

 

Effettua un itinerario molto particolare facendo scalo in diversi porti, consentendo così di raggiungere anche le isole più lontane dalle rotte abituali delle altre navi.

 

.

tratte effettuate da Aegeon Pelagos - Anek Lines

Modifiche e annullamenti biglietti

I biglietti possono essere annullati solo dall'agenzia emittente. Non possono essere annullati telefonicamente. GLi interessati devono consegnare i biglietti all'agenzia emittente. Il rimborso può avvenire solo da parte di quest'ultima. I biglietti possono essere resi a data aperta anche telefonicamente, però quando si fissa la nuova data è necessario ritirare fisicamente il nuovo biglietto presso l'agenzia emittente.
 
Penali in caso di annullamento
 
Alta stagione (festività natalizie, Pasqua, periodo estivo)
- Fino a 14 giorni prima della partenza = nessuna penale
- da 13 a 7 giorni prima della partenza = penale 25%
- da 6 giorni a 2 ore prima della partenza = penale 50%
In alternativa i biglietti possono essere resi a data aperta fino a 2 ore prima della partenza.
 
Bassa stagione (resto dell'anno)
- Fino a 1 ora prima della partenza = nessuna penale
- a meno di 1 ora dalla partenza = penale 50%
In alternativa i biglietti possono essere resi a data aperta fino a 1 ora prima della partenza.
 
Ritardo o cancellazione viaggi per cause di forza maggiore
Nel caso di ritardo di una partenza per cause di forza maggiore (ad esempio condizioni meteo avverse) è possibile imbarcarsi con gli stessi biglietti. Nel caso invece di cancellazione del viaggio è necessario modificare i biglietti per la prima data di partenza disponibile. Per ulteriori informazioni è necessario rivolgersi agli uffici portuali della Compagnia.
 
Animali domestici
Le navi dispongono di appositi spazi per gli animali domestici il cui numero è limitato. PEr motivi di igiene è vietata la permanenza dei cani nelle cabine, nei bar, nei ristoranti e negli spazi interni della nave. Se circolano (sempre accompagnati e al guinzaglio) devono sempre portare la museruola. I passeggeri che viaggiano con animali domestici sono responsabili della loro cura, sicurezza ed igiene e sono tenuti al rispetto delle vigenti normative, sono inoltre responsabili di eventuali danni procurati dall'animale.

WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994