X

Prenota

Aegean Speed Lines

Aegean Speed Lines è una Compagnia di navigazione greca specializzata in collegamenti veloci dal Pireo per le isole Cicladi, ed in particolare per Serifos, Sifnos e Milos.

Dispone di una nave veloce di tipo monocarena, in grado di imbarcare passeggeri e veicoli.

I collegamenti vengono effettuati da aprile a ottobre.

.

tratte effettuate da Aegean Speed Lines

Condizioni speciali per l'anno 2020 (in deroga a quelle ordinarie): i biglietti possono essere convertiti in bonus da utilizzare per l'acquisto di biglietti su qualsiasi tratta effettuata dalla stessa Compagnia entro il 31/12/2022. La conversione in bonus va richiesta prima della partenza inizialmente prenotata.

Penali in caso di cancellazione biglietti (condizioni ordinarie)

  • fino a 14 giorni prima della partenza: nessuna penale
  • da 13 a 7 giorni prima della partenza: penale 25%
  • da 6 giorni prima della partenza a fino a 12 ore prima della partenza: penale 50%

Il biglietto inoltre può essere annullato senza penale entro 24 ore dall'emissione (il giorno della partenza entro 30 minuti dall'emissione ma comunque non oltre le 2 ore prima della partenza).

I biglietti emessi a tariffa speciale e con sconto gruppo non sono rimborsabili.

E' possibile rendere i biglietti a data aperta fino a 4 ore prima della partenza. Il biglietto a data aperta può essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione iniziale del biglietto, con eventuale integrazione tariffaria se dovuta.

In caso di smarrimento di biglietti è necessario comunicarlo subito all'agenzia emittente o alla Compagnia, per viaggiare è necessario acquistare dei nuovi biglietti, il rimborso di quelli smarriti sarà possibile non prima di 30 giorni dalla partenza dopo che la Compagnia avrà effettuato i dovuti accertamenti.


WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994