X

Prenota

Aegean Speed Lines

Aegean Speed Lines è una Compagnia di navigazione greca specializzata in collegamenti veloci dal Pireo per le isole Cicladi, ed in particolare per Serifos, Sifnos e Milos.

 

La Società attualmente dispone di una nave veloce di tipo monocarena, lo SPEEDRUNNER 3, molto confortevole e capiente, in grado di imbarcare sia passeggeri che veicoli di ogni tipologia.

 

Aegean Speed Lines offre ai propri clienti la possibilità di effettuare il check in on line (WEB CHECK IN) direttamente sul proprio sito. Digitando il numero della prenotazione ed proprio cognome, oppure il numero di telefono dichiarato in fare di prenotazione, è possibile ottenere subito le carte di imbarco che consentono di accedere a bordo del traghetto senza passare dalla biglietteria.

.

tratte effettuate da Aegean Speed Lines

Penali in caso di cancellazione biglietti

  • fino a 14 giorni prima della partenza: nessuna penale
  • da 13 a 7 giorni prima della partenza: penale 25%
  • da 6 giorni prima della partenza a fino a 12 ore prima della partenza: penale 50%

 

Il biglietto inoltre può essere annullato senza penale entro 24 ore dall'emissione (il giorno della partenza entro 30 minuti dall'emissione ma comunque non oltre le 2 ore prima della partenza).

 

I biglietti emessi a tariffa speciale e con sconto gruppo non sono rimborsabili.

 

E' possibile rendere i biglietti a data aperta fino a 4 ore prima della partenza. Il biglietto a data aperta può essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione iniziale del biglietto, con eventuale integrazione tariffaria se dovuta.

 

In caso di smarrimento di biglietti è necessario comunicarlo subito all'agenzia emittente o alla Compagnia, per viaggiare è necessario acquistare dei nuovi biglietti, il rimborso di quelli smarriti sarà possibile non prima di 30 giorni dalla partenza dopo che la Compagnia avrà effettuato i dovuti accertamenti.


Trustpilot
WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994