Aliscafi Otranto Corfu

Liberty Lines effettua il collegamento via mare più veloce fra l'Italia e la Grecia, fra il porto di Otranto e l'isola di Corfù.

 

La linea viene effettuata dall'aliscafo di utima generazione Ammarì, che viaggiando alla velocità di crociera di 32 nodi riesce a coprire la distanza fra Otranto e Corfù in sole 2 ore e 45 minuti.

 

Questo collegamento, di importanza strategica per il territorio Salentino, è stato studiato per consentire l'organizzazione di brevi soggiorni a Corfù, ad esempio fine settimana, e gite in giornata.

 

Grazie alla breve durata del viaggio ed alla strutturazione degli orari è infatti possibile ottimizzare i propri spostamenti e sfruttare al massimo il tempo di permanenza sull'isola. In questo modo chi si trova nel Salento può decidere di visitare la vicina isola di Corfù anche per una sola giornata, senza dovervi necessariamente pernottare. Clicca qui per vedere tutti i dettagli della gita in giornata.

 

Il servizio, inizialmente previsto per l'estate 2020, a causa delle problematiche derivanti dall'epidemia di Covid-19, è stato rinviato all'estate 2021.

 

La partenza da Otranto viene effettuata sempre alle 08.30, in modo da giungere a Corfù alle 12.15, in tempo per proseguire anche verso altre destinazioni (Paxos o Saranda) con aliscafi di altre Compagnie in coincidenza.

 

  • tasse portuali, da sommare alle tariffe, Euro 10 per persona
  • per andata e ritorno in giornata il ritorno è gratuito

 

 

  • OFFERTA FAMIGLIA: per prenotazioni con due adulti e due bambini (di età compresa fra i 4 e gli 11 anni) il secondo bambino paga solo 10,00 Euro di tasse. Offerta non disponibile in alta stagione.
  • SCONTO SENIOR: sconto 10% per i passeggeri dai 65 anni di età in su. Offerta non disponibile in alta stagione.


WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994