Traghetti Bari Durazzo GNV

BARI - DURAZZO

 

La tratta Bari - Durazzo, rappresenta un'importante via di transito sia per viaggiatori che per merci. Questa rotta è servita da Grandi Navi Veloci (GNV) in collaborazione con Adria Ferries, garantendo partenze giornaliere tutto l'anno.

 

Grazie a questo accordo, GNV offre ai suoi clienti un servizio affidabile e di alta qualità, pur non impiegando continuativamente navi proprie su questa linea. La possibilità di beneficiare delle interessanti politiche commerciali di GNV, come le prenotazioni anticipate e le promozioni speciali, rende questo tragitto ancora più conveniente per i passeggeri.

 

Cosa puoi Vedere a Durazzo?

 

Durazzo, conosciuta come Durrës in albanese, è la seconda città più grande dell'Albania e un importante porto sul Mar Adriatico. Fondata nel VII secolo a.C., la città è un mix affascinante di antichità e modernità, con attrazioni che spaziano dai resti romani a vibranti locali notturni.

 

Tra le attrazioni troviamo l’anfiteatro Romano, uno dei più importanti dei Balcani, risalente al II secolo d.C.. Questo monumento, che poteva ospitare fino a 20.000 spettatori, detiene al suo interno svariati mosaici bizantini e altri reperti storici, rendendolo una visita imperdibile per gli appassionati di archeologia.

 

Situato vicino al lungomare, il museo archeologico presenta una vasta collezione di artefatti, ceramiche e sculture che risalgono a varie epoche storiche, dall'età del bronzo all'epoca bizantina.

 

La Moschea Fatih, costruita nel XVI secolo durante il dominio ottomano, è un importante esempio di architettura islamica in Albania. Nonostante le diverse ristrutturazioni, conserva ancora gran parte del suo fascino originario.

 

Le spiagge sabbiose di Durazzo sono perfette per rilassarsi e godersi una giornata al mare. Golem e Mali i Robit sono tra le spiagge più popolari, offrendo numerosi servizi per i visitatori, come ombrelloni, sdraio e bar sulla spiaggia.

 

La città è conosciuta per la sua vivace vita notturna, con numerosi bar, club e ristoranti che offrono divertimento tutta la notte. Durazzo è il luogo ideale per chi cerca relax durante il giorno e divertimento la sera.

 

Traghetti Bari - Durazzo

 

La linea di traghetti Bari - Durazzo è gestita da Grandi Navi Veloci (GNV) in collaborazione con Adria Ferries, garantendo un servizio di alta qualità e frequenze regolari tutto l'anno. Grazie a questo accordo, GNV è in grado di offrire partenze giornaliere, pur non impiegando navi proprie in modo continuativo sulla linea.

 

Le navi utilizzate sulla linea Bari - Durazzo sono dotate di tutti i comfort moderni, inclusi ristoranti, bar, aree lounge, cabine private e ampi garage per i veicoli. Le navi partono ogni sera dal porto di Bari, con arrivo il mattino seguente a Durazzo dopo circa 8-10 ore di navigazione. Durante il periodo estivo e in occasione delle festività, vengono effettuate ulteriori partenze diurne per soddisfare la maggiore domanda.

 

GNV lancia periodicamente speciali promozioni per chi acquista i biglietti in anticipo. Il calendario delle partenze è costantemente aggiornato sul nostro sito Ellade Traghetti, permettendo ai passeggeri di verificare facilmente gli orari e le tariffe disponibili. Il sistema di prenotazione online calcola automaticamente la migliore tariffa disponibile in base alle promozioni in vigore.

Dal porto di Bari per Durazzo vengono effettuate fino a 2 partenze al giorno e fino a 12 partenze a settimana. Il tempo di percorrenza per il viaggio da Bari a Durazzo varia da un minimo di 8:31 ad un massimo di 10:00 ore. Consulta i nostri calendari partenze per verificare gli orari di tutti i viaggi attualmente prenotabili.

 Gli orari di partenza e arrivo sono espressi in ora locale e sono soggetti a variazioni anche senza preavviso.

 Gnv utilizza un sistema tariffario con prezzi variabili, verifica subito sul nostro booking on line il miglior preventivo in questo momento.


Trustpilot
WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994