X

Prenota

Campeggio a bordo

Il traghetto è il miglior compagno di viaggio per il camper. Con la nave si risparmiano chilometri di percorrenze stradali, ore di guida e soprattutto si raggiungono anche le isole!

 

Alcune compagnie di navigazione offrono il servizio di campeggio a bordo, ovvero la possibilità di dormire a bordo del proprio camper durante la navigazione, di usufruire della rete elettrica di bordo e dei vari servizi della nave.

 

Questa formula, l'"open deck", è disponibile da aprile a ottobre sulle rotte Italia - Grecia (da Bari, Ancona e Venezia per Igoumenitsa e Patrasso) con la Compagnia Superfast, che opera in collaborazione con Anek Lines.

Sempre da Ancona e Venezia, Minoan Lines offre il "camping all inclusive", ovvero la possibilità di collegare il proprio camper alla rete elettrica di bordo e di prenotare una cabina al prezzo del passaggio ponte.

 

Entrambe le soluzioni sono da prenotare con largo anticipo in quanto i numeri di posti è limitato.

 

Sul nostro sistema di prenotazione on line si possono prenotare autonomamente queste soluzioni di viaggio, tuttavia, nel caso di mancanza di disponibilità, puoi contattarci per richiederci l'inserimento in lista d'attesa ed attendere qualche giorno se si liberano dei posti.


WhatsApp
ELLADE viaggi s.n.c., via del Porto, 73028 Otranto (Italy) | P. IVA 02018020756 | Aut. Reg. nr. 666 del 30/12/1994